TECNICA PRANOTERAPICA MCC – CORSO BASE

Aggiungi al Calendario
Quando:
Novembre 10, 2019@10:00 am–6:30 pm
Europe/Rome Fuso orario
2019-11-10T10:00:00+01:00
2019-11-10T18:30:00+01:00
Dove:
Scuola Pranoterapica MCC - Regione Liguria
Via Argentina 36
16156 Genova-Pegli
Via Argentina 36
16156 Genova-Pegli
Costo:
euro 150
Contatto:

SEMINARIO DI TECNICA PRANOTERAPICA MCC – CORSO BASE
La Scuola Pranoterapica MCC di Genova presenta il seminario base di TECNICA PRANOTERAPICA MCC tenuto dal docente Damiano Checchin.
PRESENTAZIONE TECNICA PRANOTERAPICA MCC E INIZIO LAVORI
ESERCIZI DI RILASSAMENTO E DI PREDISPOSIZIONE ENERGETICA
ESERCIZI PER SVILUPPARE L’ENERGIA PRANICA
ESERCIZI PER SVILUPPARE L’ENERGIA DI AUTOGUARIGIONE FISICA E SPIRITUALE
PAUSA PRANZO
RIPRESA DEI LAVORI E CONFRONTO RECIPROCO
PROVE PRATICHE DI PRANOTERAPIA
ESERCIZI DI RICARICA ENERGETICA
CHIUSURA DEI LAVORI E SALUTI
IL SEMINARIO SI TERRA’ DOMENICA 10 novembre 2019 dalle ore 10.00 alle ore 18.30
PRESSO Scuola Pranoterapica MCC – Regione Liguria
Via Argentina 36, Genova-Pegli
per info e prenotazioni :
Dott.ssa Anna Russo
mobile: 320 2730 967
mail: liguria@pranoterapiamcc.it
COS’E’ IL METODO MCC
Il metodo di Canalizzazione Energetica CHECCHIN ( MCC ) è una metodologia ideata dal pranoterapeuta Damiano Checchin che serve a sviluppare l’energia pranica e curativa, partendo dal concetto di base che tutto è energia, noi siamo energia , siamo immersi in una immensa fonte energetica e che siamo dei ricevitori di frequenze che trasformano questa energia , a volte consapevolmente e a volte no.
Da tale principio si evince che, chiunque, con il giusto allenamento e particolari esercizi, può diventare pranoterapeura, o meglio, CANALIZZATORE ENERGETICO.
La semplicità e l’estrema efficacia del procedimento, garantiscono risultati concreti ed entusiasmanti, dimostrabili fin dal primissimo giorno che si applica MCC.
Il metodo MCC rivolge la sua attenzione al corpo intero oltre che sul singolo disturbo ristabilendo l’equilibrio del sistema nervoso centrale.
Altro fattore determinante, per sortire l’effetto desiderato, è la capacità di centrare se stessi imparando a vivere nel QUI e ORA.
MCC mette a disposizione tutti gli strumenti per imparare a sviluppare la presenza e per connettersi con l’energia dell’universo utilizzandola a beneficio degli esseri umani.
A CHI SI RIVOLGE
Chiunque può trarre importanti benefici dalla tecnica MCC e non c’è limite di età per servirsene. Ogni persona risponde in maniera differente al trattamento MCC perché il nostro corpo, che è unico come la nostra energia sottile, ha i propri tempi e le proprie caratteristiche per autoguarirsi, tuttavia, il risultato è assicurato.
COME AGISCE MCC
La tecnica si effettua attraverso una serie di passaggi con le mani e con le dita, ad una decina di centimetri, senza bisogno di agire toccando direttamente il paziente o la parte da trattare. Durante il trattamento il corpo si rilassa immediatamente. Questo stato distensivo consente alla persona di essere ricettiva alle energie sottili che vanno ad innescare il processo di autoguarigione.
Il corpo continua a rielaborale questo processo anche per diversi giorni dopo la seduta pranoterapica.
Le sessioni MCC hanno una durata che può variare dai 20 ai 45 minuti e la tempistica è dettata in funzione della problematica manifestata nel paziente.
https://www.karmanews.it/20749/il-mio-metodo-mcc-di-pranoterapia/
DAMIANO CHECCHIN
Damiano Checchin nasce a Mirano, in provincia di Venezia, il 12 marzo del 1974 e vive tra l’Italia, la Francia e la Spagna.
Fin da giovane si appassiona al simbolismo, alla meditazione e alla pranoterapia, entrando in contatto con alcuni maestri che lo indirizzano allo studio dell’energia pranica e allo sviluppo della stessa.
Dopo diversi anni di perfezionamento nelle discipline energetiche, intraprende alcuni viaggi intorno al mondo che lo conducono alla conoscenza dei più famosi guaritori, apprendendo le tecniche specifiche di ognuno.
Entra in contatto con gli sciamani del Centro America e con gli sciamani siberiani. Conosce i guaritori di tutti i continenti: guaritori cinesi, giapponesi, magnetizzatori italiani, mesmeristi francesi, guaritori indiani, australiani e polinesiani .
Lo studio delle diverse discipline energetiche, apprese dalle varie culture nei diversi continenti lo hanno persuaso a sviluppare una metodologia che prende il nome di Tecnica Pranoterapica MCC, dove MCC è l’acronimo di Metodo Canalizzazione Checchin.
Ideatore anche della Meditazione Intuitiviva di Automiglioramento. Trattasi di meditazione guidata che porta al raggiungimento dei propri obiettivi, controllando e canalizzando l’energia mentale per identificarsi come esseri materiali e creature spirituali.
Opera da oltre vent’anni come pranoterapeuta, scrittore, relatore e formatore, organizzando seminari e conferenze in Italia e all’estero. Dedica la sua vita ad aiutare le persone a ritrovare la consapevolezza, accompagnandole nella realizzazione personale e nel benessere psicofisico e spirituale.
www.pranoterapiamcc.it
0 commenti