TECNICA PRANOTERAPICA MCC – OPEN DAY Sabato 1 giugno 2019 dalle ore 15 alle ore 19
Sabato 1 giugno 2019, dalle ore 15 alle ore 19, passeremo un intero pomeriggio all’insegna della Pranoterapia e della Tecnica Pranoterapica MCC con Damiano Checchin Pranoterapeuta e Raffaella Rossato. Potrete beneficiare di questo trattamento energetico e conoscere questo potente metodo di canalizzazione energetica.
Avrete la possibilità di provare una breve sessione MCC direttamente con Damiano Checchin, Raffaella Rossato e i loro allievi che, oltre alla sessione MCC, risponderanno a tutte le vostre curiosità.
COS’E’ IL METODO MCC
-Il metodo di Canalizzazione Energetica CHECCHIN ( MCC ) è una metodologia ideata dal pranoterapeuta Damiano Checchin che serve a sviluppare l’energia pranica e curativa, partendo dal concetto di base che tutto è energia, noi siamo energia , siamo immersi in una immensa fonte energetica e che siamo dei ricevitori di frequenze che trasformano questa energia , a volte consapevolmente e a volte no. Da tale principio si evince che, chiunque, con il giusto allenamento e particolari esercizi, può diventare pranoterapeura, o meglio, CANALIZZATORE ENERGETICO.
-La semplicità e l’estrema efficacia del procedimento, garantiscono risultati concreti ed entusiasmanti, dimostrabili fin dal primissimo giorno che si applica MCC.
Il metodo MCC rivolge la sua attenzione al corpo intero oltre che sul singolo disturbo ristabilendo l’equilibrio del sistema nervoso centrale.
Altro fattore determinante, per sortire l’effetto desiderato, è la capacità di centrare se stessi imparando a vivere nel QUI e ORA.
-MCC mette a disposizione tutti gli strumenti per imparare a sviluppare la presenza e per connettersi con l’energia dell’universo utilizzandola a beneficio degli esseri umani.
-Chiunque può trarre importanti benefici dalla tecnica MCC e non c’è limite di età per servirsene.
-Ogni persona risponde in maniera differente al trattamento MCC perché il nostro corpo, che è unico come la nostra energia sottile, ha i propri tempi e le proprie caratteristiche per autoguarirsi, tuttavia, il risultato è assicurato.
-MCC si effettua attraverso una serie di passaggi con le mani e con le dita, ad una ventina di centimetri, senza bisogno di agire toccando direttamente il paziente o la parte da trattare.
-Durante il trattamento il corpo si rilassa immediatamente. Questo stato distensivo consente alla persona di essere ricettiva alle energie sottili che vanno ad innescare il processo di autoguarigione.
Il corpo continua a rielaborale questo processo anche per diversi giorni dopo la seduta pranoterapica.
ALCUNE TRA LE CONDIZIONI AIUTATE CON LA TECNICA MCC
mal di testa
emicranie
ernie
mal di schiena
cervicalgie
lombosciatalgie
traumi fisici di varia natura ( distorsioni, stiramenti, strappi muscolari, tendiniti..)
dolori articolari (artriti, artrosi ) e reumatici
nevriti
disturbi dell’apparato gastrointestinale ( gastrite, acidità di stomaco, sindrome dell’intestino irritabile )
disturbi dell’alimentazione
allergie
alterazioni delle ghiandole endocrine
psoriasi
ansia
stress psicofisico
esaurimento nervoso
depressione
insonnia
disturbi del sonno
problemi legati alla sessualità
problemi ginecologici ( dismenorrea, menopausa.. )
gravidanza
lesioni sportive, recupero da incidenti, infortuni
L’INGRESSO E’ A OFFERTA LIBERA CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA.
Info e prenotazioni:
mobile: 348/9772670
fisso: 0444/022400
mail: puropensiero@gmail.com
www.puropensiero.it
https://www.karmanews.it/20749/il-mio-metodo-mcc-di-pranoterapia/
L’OPEN DAY si svolgerà nella sede del Centro PuroPensiero in Via dell’industria 12 a Torri di Quartesolo – Vicenza ( dietro al supermercato Prix )
0 commenti